Lavanderie self-service Sottocoperta

Il business a portata di tutti è oggi nel mondo dei servizi, per questo le Lavanderie Self-Service Sottocoperta, negozi che offrono il lavaggio e l'asciugatura utilizzato direttamente dal cliente, offrono un'ottima opportunità d'investimento.

Nell'area self service lo spazio ed i macchinari sono dedicati esclusivamente ai clienti: lavatrici professionali ad acqua ed essiccatori sono utilizzati direttamente previo acquisto di gettoni o monete.

La comodità, la velocità e la qualità rendono questo servizio indispensabile per il consumatore e un'ottima fonte di guadagno per chi decide di diventare imprenditore in questo settore.

Con ben due lavatrici e due essiccatoi avrai un ricavo stimato dai 42.000 euro ai 50.000 euro all'anno a fronte di una spesa mensile per la gestione orientativa tra i 1200/1800 Euro.

Inoltre, Se sei appassionato del settore delle lavanderie e vuoi garantire la tua presenza in sede, potrai farlo, questo ti permettera' di coccolare ancor di piu' i tuoi utenti, aumentando la tua clientela e quindi il tuo business



Perchè Scegliere Sottocoperta

La Lavanderia Self-Service Sottocoperta permette di ottenere un alto potenziale di rendimento a fronte di investimenti contenuti. Questi aspetti giustificano la grande diffusione osservata in questi ultimi anni. Le Lavanderie Self-Service Sottocoperta sono ideate dell'esperienza sul campo costruita con le molteplici installazioni, in decenni di esperienza e professionalità, per realizzare impianti di lavanderia affidabili che garantiscano le condizioni ottimali di servizio e il più alto rendimento sul mercato.

La Lavanderia Self-Service Sottocoperta grazie alla gestione totalmente automatizzata dei macchinari permette di ottenere ottimi risultati di lavaggio nel rispetto dell'ambiente: l'acqua, i detergenti, gli ammorbidenti ed i disinfettanti sono dosati in funzione del tipo di lavaggio e del peso del carico da lavare ed inoltre si utilizzano prodotti professionali ed ecologici. Altra peculiarità della Lavanderia Self-Service Sottocoperta è l'ambientazione: l'obiettivo è quello di creare un ambiente accogliente, pulito ed ordinato dove il tempo di permanenza sia piacevole da trascorrere.

Le Lavanderie Self-Service Sottocoperta sono Social: il cliente, mentre aspetta il ritiro del suo bucato, può chattare, vedere film e ascoltare musica grazie al Wi-Fi Gratuito.

Lavanderie Self-Service Sottocoperta: Pet Horse

In maneggi, agriturismi, pensioni per cavalli e centri ippici il trattamento e il lavaggio corretti di coperte e sottosella sono aspetti importanti da curare sia per il cavallo che per il cavaliere.

Le nuove macchine dedicate a questi lavaggi specifici sono di semplice installazione, totalmente indipendenti e garantiscono la massima igiene. Sono particolarmente indicate per il lavaggio di coperte in cotone o trapuntate, sottoselle, maschere antimosche e indumenti per fantini.

Le macchine sono dotate di gettoniere che possono essere programmate per gettoni o monete Euro, in alternativa si puo' prevedere una cassa centralizzata a due postazioni. Le lavatrici sono inoltre dotate di una serie di 3 pompe peristaltiche per il dosaggio del detergente, dell'ammorbidente e dell'igienizzante.



VELOCE
Lavi e asciughi il tuo bucato in un'ora.

FLESSIBILE
Aperto tutto l'anno.

SICURO
Servizio di Vigilanza e impianti di sicurezza.

ECONOMICO
Servizio a costi contenuti.

PROFESSIONALE
Il lavaggio è affidato a macchinari industriali studiati per il massimo risultato.

AFFIDABILE
I Cicli di lavaggio sono programmati per garantire pulito ed igienizzazione.

DIVERTENTE
Durante l'attesa si ascolta musica, si legge, si naviga, si socializza.

ECOLOGICO
La lavanderia ad acqua ha un bassissimo impatto ambientale, utilizzando poca energia.

Il Mondo della Lavanderia dal nostro punto di vista
Ecco i Nostri Brand:

Gestione, organizzazione operativa, affiancamento e formazione tecnica.

Il franchising per lavanderie gestite, tintorie e laboratori.

Allestimenti impianti per lavanderie tradizionali, tintorie e laboratori.